Assembramenti prima di Atalanta-Real Madrid, ecco il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Real Madrid, centinaia di tifosi in strada per sostenere la ‘Dea’ – VIDEO

Atalanta

Assembramenti prima di Atalanta-Real Madrid. Nonostante gli appelli dei medici, centinaia di tifosi in strada per sostenere la Dea.

BERGAMO – Assembramenti prima di Atalanta-Real Madrid. Il rischio di centinaia di tifosi in strada aveva portato l’Ats a chiedere a tutti gli appassionati di calcio di accompagnare i calciatori “idealmente con il sostegno della nostra vicinanza e col calore che loro meritano e noi sappiamo regalare, ma con la prudenza che il momento storico ci richiede, evitando assolutamente la presenza fisica allo stadio“. Appello che non è stato accolto.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Centinaia di tifosi in strada

Sono centinaia i tifosi che si sono dati appuntamento davanti al Gewiss Stadium per sostenere la squadra. Una partita storica quella con il Real Madrid che, in tempi normali, avrebbe richiamato migliaia di supporters allo stadio per essere il 12esimo uomo in campo.

Le porte chiuse e il rischio di un incremento dei contagi non hanno fermato i tifosi, scesi in strada per sostenere i propri beniamini. Non sono mancati assembramenti con gli ultrà nerazzurri che hanno scortato l’autobus con fumogeni e fuori d’artificio. Scene che abbiamo già visto prima del derby di Milano e prima della partita della Lazio contro il Bayern Monaco.

Atalanta
fonte foto https://www.facebook.com/atalantabc

Il precedente di Atalanta-Valencia che ‘spaventa’

La raccomandazione dell’Ats era arrivata a poche ore dal match per non rischiare un nuovo Atalanta-Valencia. La partita della scorsa Champions League da molti esperti è considerata come la bomba che ha fatto scoppiare l’epidemia a Bergamo.

Appello non accolto dai tifosi. Centinaia in strada per sostenere i ragazzi di Gian Piero Gasperini. Assembramenti che potrebbero portare nei prossimi giorni a delle polemiche e a un possibile aumento dei casi. Ma eventi simili non sembrano essere destinati a terminare qui. Il campionato e la Champions League stanno entrando nel vivo e i tifosi sono pronti a sostenere i propri beniamini.

https://www.youtube.com/watch?v=fBEtORMMqJg

fonte foto copertina https://www.facebook.com/atalantabc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2021 21:08

Milan-Stella Rossa, Pioli: “Vogliamo passare il turno”

nl pixel